Appartamenti Lido Azzurro***
Meraviglioso e curato complesso di appartamenti a pochi passi dalla sabbiosa spiaggia di Lido di Capoliveri (500m), dove si trovano bar, ristoranti e stabilimenti.
La struttura, accessibile da un cancello elettrico, è immersa nel verde, circa 9.000 mq. Circondata da un perfetto prato all'inglese dispone di una grande piscina per adulti e bambini con ingresso gratuito attrezzata con ombrelloni e lettini, internet Wi-Fi nelle aree comuni, parco giochi per bambini, ad uso comune degli ospiti docce e lavabi esterni, barbecue, zona lavanderia a gettoni con asse e ferro da stiro ad uso gratuito.
Ogni appartamento è dotato di aria condizionata centralizzata (20.00-08.00/14.00-16.00), parcheggio auto coperto assegnato, tv, cassaforte, asciugacapelli. Esterni attrezzati con tavolo, sedie e sdraio.
Nelle immediate vicinanze del residence noleggio scooter e bici, supermercato, rivendita giornali, diving center, noleggio imbarcazioni.
Descrizione appartamento
Trilocale 5 posti letto. Ingresso indipendente al pian terreno con giardino e portico attrezzato (tavolo, sedie e sdraio). Soggiorno con angolo cottura. Camera matrimoniale con porta finestra. Camera con letto singolo e letto a castello. Bagno con box doccia.
VEDI ANCHE LE ALTRE TIPOLOGIE DEL LIDO AZZURRO:
Trilocale 6 posti letto
LEGGI PRIMA DI PRENOTARE
Soggiorno: sabato/sabato.
Arrivo: dalle ore 16:00 alle ore 19:00.
Late check-in: Su richiesta. Supplemento di Euro 50 per arrivi dopo le 19:00. Non è prevista la consegna dopo le ore 24.00.
Partenza: entro le ore 09:00.
Servizi inclusi: consumi di luce, acqua e gas, aria condizionata. Utilizzo piscina. Posto auto numerato.
Biancheria: non fornita. Potrete portare gli asciugamani e le lenzuola da casa, oppure noleggiarli al costo aggiuntivo a cambio a persona di Euro 28 (da richiedere prima del vostro arrivo).
Spese di pulizia: obbligatorie da pagare all'arrivo Euro 90. Mancata pulizia angolo cottura e stoviglie extra Euro 50. Mancato conferimento rifiuti extra Euro 100.
Culla e Bambini fino a 3 anni: su richiesta Euro 10 al giorno (biancheria esclusa). Non deve eccedere i posti letto previsti. Gratuiti se con culla propria. Oppure sponda/barriera letto Euro 14 a settimana.
Animali non ammessi.
Lavatrice e detergente monouso: Euro 6 a gettone.
Cauzione danni: Euro 150 da corrispondere all'arrivo. L'importo sarà completamente rimborsato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni.