• +39 0565 915618
  • WhatsApp
  • prenotazioni@ibookingelba.com
  • ferry
Assicurazione Annullamento Viaggio! Metti al sicuro la tua vacanza e prenota sereno! (vedi condizioni)
clicca qui

ZERO COSTI DI PRENOTAZIONE

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Home Page- Costa Sud - Marina di Campo - Villa Le Palme

Villa Le Palme

Costa Sud - Marina di Campo - Marina di Campo | Villa

Descrizione



Villa esclusiva con piscina a Marina di Campo
Situata nelle immediate vicinanze, circa 1,2 km, del centro del paese di Marina di Campo, Villa Le Palme è una spettacolare villa di grandi dimensioni, in posizione tranquilla e dotata di ogni comodità, un perfetto mix che renderà perfetta la vostra vacanza. Marina di Campo è tra i luoghi più turistici della nostra isola, con la sua grande spiaggia sabbiosa che si estende per tutto il paese, e la passeggiata caratteristica con negozietti, bar, ristoranti/pizzerie, pub e locali notturni dove trascorrere le vostre serate estive. A breve distanza la Costa del Sole, con le meravigliose spiagge di sabbia chiara fine e acque cristalline come Cavoli e Fetovaia, le più rinomate.


Descrizione 
Questa lussuosa proprietà, totalmente recintata, gode di un vasto giardino (circa 1000 m2) ben tenuto dove le numerose palme ne arricchiscono il paesaggio.

Potrete rilassarvi in una splendida piscina (17 x 7 m - profondità minima 1,2 m - profondità massima 3 m - aperta dal 16/05 al 18/10), riservata esclusivamente agli ospiti della villa e di un grande gazebo attrezzato adiacente. Vicino alla piscina anche wc e doccia esterna (acqua fredda). Inoltre, per i vostri momenti in compagnia di amici e familiari a vostra disposizione una zona barbecue. Pulizia giornaliera della piscina.
Villa delle Palme è così composta: un nucleo centrale (con 3 camere) e una dependance (con 2 camere) situata a circa 40 metri di distanza.


Corpo centrale (6 Pers.) 220 m2
Piano terreno: l’accesso alla casa è tramite un loggiato attrezzato con tavolo e sedie, zona giorno composta da soggiorno (TV satellitare) con camino, spaziosa sala con grandi vetrate, zona pranzo, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, tostapane, spremiagrumi), camera matrimoniale, bagno con doccia.

1° Piano: soggiorno con accesso ad una terrazza, camera matrimoniale con bagno privato con doccia idromassaggio, camera matrimoniale con bagno privato con vasca idromassaggio.


Dependance (4 Pers.) 40 m2
Piano terreno: camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, bagno con doccia.

Nella dependance non è presente il riscaldamento.


LEGGI PRIMA DI PRENOTARE
Arrivo: dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Avvisare per arrivi dopo le 18:00.
Late Check-in: Penale di Euro 50 (pagamento in loco).
Partenza: mattino entro le ore 10:00.
Servizi inclusi: biancheria (prima fornitura), consumi di luce, acqua e gas. Wi-Fi free. Posto auto. Piscina (inclusa pulizia quotidiana).
Riscaldamento (su richiesta): Euro 40 per giorno (pagamento in loco).
Aiuto domestico (su richiesta): Euro 15 per ora (pagamento in loco).
Biancheria da camera e da bagno: Prima fornitura inclusa.

Biancheria da camera e da bagno cambio supplementare: su richiesta Euro 15 a persona con pagamento in loco (da richiedere al momento della prenotazione).
Pulizie finali: obbligatorie da pagare all'arrivo Euro 300. Mancata pulizia angolo cottura Euro 50.
Animali ammessi su richiesta: (pagamento in loco) supplemento di Euro 150 a soggiorno.
Culla e bambini fino a 3 anni:(pagamento in loco) su richiesta Euro 50
Cauzione danni: Euro 500 da corrispondere all'arrivo. L'importo sarà completamente rimborsato previa verifica delle condizioni dell'alloggio, ad esclusione di eventuali danni.

Caratteristiche alloggio

posti letto: 10+1
camere: 5
bagni: 5
m2: 260

Servizi

Piscina privata
Piscina comune
Internet
Riscaldamento
Frigorifero
Congelatore
Forno elettrico
Tostapane
Moka
Bollitore
Lavastoviglie
Lavatrice
Ferro da stiro
Televisione
Tv satellitare
Asciugacapelli
Caminetto
Animali ammessi
Biancheria disponibile
Gazebo
Parco
Recintato
Cortile
Portico
Terrazzi
Giardino
Mobili giardino

Mappe e Distanze

Utilità

Pronto soccorso : Portoferraio 14Km

Intrattenimento

Cinema : Portoferraio 14Km
Teatro : Teatro dei Vigilanti 14Km
Centro commerciale : Supermercato Conad City 1.8Km
Negozi : Marina di Campo 1.8Km

Sport

Campo calcio : Marina di Campo
Campo calcio a 5 : Marina di Campo
Pesca : 2Km
Tuffi : 2Km
Sci nautico : 2Km
vela : 2Km
Canoa : 2Km
Surf : 2Km

Dintorni

Mare : Marina di Campo 2Km
Montagna : Monte Capanne 12Km
Museo : Residenze Napoleoniche – Palazzina dei Mulini 14Km 14Km
Sito archeologico : Residenze Napoleoniche Villa di San Martino 12Km

Collegamenti

Aereoporto : Aeroporto dell' Elba - La Pila Marina di Campo 2Km