Zodiac

L'evento si è svolto dal 15 al 26 maggio 2025, al chiuso, a Porto Azzurro (Sala Polifunzionale - "Teatrino delle Suore").


Giovedì 15 maggio, alle ore 21:30, la sala polifunzionale “Teatrino delle Suore” di Porto Azzurro ospita la proiezione di Zodiac (2007), il capolavoro firmato David Fincher.

Un film avvincente e inquietante, tratto da una storia vera, che ci riporta nell’estate del 1968, quando un misterioso serial killer inizia a terrorizzare l’area di San Francisco, lasciando dietro di sé una scia di vittime e messaggi criptici indirizzati alla stampa. Con una regia magistrale e un cast stellare, Zodiac non è solo un racconto di cronaca nera, ma un viaggio nel cuore dell’ossessione, tra inchieste giornalistiche, indagini di polizia e la sfida psicologica lanciata da un assassino che ha fatto storia.

Una serata di grande cinema per gli appassionati di thriller e mistero, in uno spazio raccolto e suggestivo.
Via Romita 1 – Porto AzzurroIngresso libero.

Torna Indietro

IbookingElba.com